Articoli gadget di tendenza

I telefoni cellulari sono tra i gadget più utilizzati in tutto il mondo e la loro base di utenti continua a crescere. Entro l’anno 2026 si prevede che 7 miliardi di persone utilizzeranno gli smartphone , rendendolo una nicchia altamente redditizia.

Di conseguenza, articoli complementari come custodie per telefoni, treppiedi, supporti e caricabatterie wireless sono diventati prodotti di tendenza. Il mercato degli accessori per smartphone è stato valutato a 200 miliardi di dollari nel 2019 e si prevede che raggiungerà i 300 miliardi di dollari entro il 2030.

In quanto tale, avviare un negozio di accessori per telefoni, ad esempio, è ancora redditizio e a prova di futuro.

Custodie per telefoni
Prezzo medio di vendita:  10-30
Volume di ricerca globale mensile di Google: 200.000
Paesi principali: Stati Uniti, India, Regno Unito
Pubblico di destinazione ideale: popolazione generale, appassionati di tecnologia
Suggerimenti del fornitore: CellularOutfitter (USA), Mr. Mobile (UK), India Mart
Molte persone usano custodie per telefoni per proteggere i propri telefoni e personalizzarli a proprio piacimento. Pertanto, le query di ricerca per questo accessorio per telefono alla moda sono costantemente elevate.

Le custodie per telefoni possono essere economiche e facili da produrre, il che le rende uno dei migliori prodotti di tendenza da vendere online per i principianti. Se vuoi produrre custodie per telefoni a mano, Case Escape ha un kit di avvio per un’opzione a basso budget.

I servizi di spedizione drop su richiesta come Printify possono anche stampare custodie per telefoni personalizzate. Il costo per una singola unità è piuttosto elevato, il che potrebbe ridurre i margini di profitto. Detto questo, non è necessario preoccuparsi dell’adempimento e della spedizione.

Per vendere con successo le custodie del telefono, assicurati di sviluppare design unici. Hai anche bisogno di alcune foto dei prodotti visivamente accattivanti . Con un piccolo budget , allestisci uno studio fotografico a casa e usa il tuo smartphone per scattare le foto.

fonte www.ilprezzogiusto.it